La scomparsa di Marcello Volpe a 5 anni di distanza

0
402

Marcello Volpe di anni 20, alto 1,75 m, con capelli e occhi castani e segni di acne sul viso, scompare da Palermo il 12/07/2011.

Marcello Volpe, 20 anni, vive con la famiglia a Palermo, in zona Fiera del Mediterraneo. Alle 8 del 12 luglio, vigilia del suo ventesimo compleanno, è uscito dicendo al fratello che sarebbe andato presso il laboratorio di falegnameria dove è apprendista e che sarebbe rientrato dopo un paio di ore. Ma da quel momento non si hanno sue notizie e il suo cellulare risulta irraggiungibile. Non ha con sé alcun documento di riconoscimento.

Il giovane è uno dei 4.821 scomparsi in Sicilia, la regione si colloca al secondo posto nella triste classifica delle persone scomparse in Italia, preceduta dal Lazio, segue Lombardia, Campania e Puglia.

Mistero intorno alla sua scomparsa, poche le  informazioni per capire che fine abbia fatto, Laura Zarcone, mamma di Marcello, non si arrende e continua la sua campagna di sensibilizzazione perché qualcuno posso aiutarla.

Mancano pochi giorni alla ricorrenza, di Marcello restano i ricordi dell’ultimo giorno: indossava una maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica Nike rosse con disegni bianchi e neri.

 

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO