Iaco e il suo album “Marco e Basta”

0
368

Dopo lo straordinario successo del singolo “IL MIO CUORE FA CIOCK” feat. Luca Carboni (dal 20 maggio nella top ten dei singoli più venduti di iTunes e con oltre 1 milione di visualizzazioni del video su youtube) anche “MARCO E BASTA”,l’album d’esordio di IACO (uscito il 24 giugno, pubblicato da Universal) fa registrare numeri importanti raggiungendo la vetta degli album più venduti su iTunes.

“MARCO E BASTA” è una raccolta di 11 brani dalle venature pop-rock che raccontano della sua maturazione artistica e ci restituiscono il ritratto di un artista poliedrico. Sono tutte tracce suonate dal vivo con la collaborazione di molti musicisti formidabili tra cui Gary Wallis, Alex Meadows, Stef Burns, Mario Riso, Diego Spagnoli, Paolo Marrone e Luca Carboni.

Tracklist “MARCO E BASTA”: 1) Non stop; 2) Gioia Amore e Speranza; 3) Subsonica; 4) Il Canto; 5) New sound generation; 6) Il mi cuore fa ciock feat. Luca Carboni; 7) Campi di grano; 8) Spazio Tempo; 9) Coca e Rum feat. Paolo Marrone; 10) Dico no; 11) Marco e basta

Con l’album “MARCO E BASTA” Iaco presenta al pubblico una nuova immagine di se stesso, un’immagine più intima, più matura, sicuramente più vicina alla sua vera indole. L’album rappresenta il frutto di questa maturazione, è un progetto musicale pop-rock nato nel 2014 dall’ unione di tre artisti e musicisti molto diversi tra loro, ma con la stessa voglia di comunicare e sperimentare: Marco Iaconianni in arte IACO, Domenico Castaldi e Danilo Di Lorenzo.

Proprio grazie all’incontro di questi grandi musicisti e produttori Iaco, infatti, ha deciso di seguire l’altra sua grande passione, oltre alla radio e, dopo due dischi e vari singoli come “Squalo”, ha deciso di svestirsi dei panni di dj per essere semplicemente IACO….Marco e basta.

Fonte: Parole e Dintorni

 

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO