A San Siro tutto pronto per il mega concerto di Bruce Springsteen e la Street Band

0
362

Fan in delirio per il grande artista internazionale che questa sera si esibirà nello stadio San Siro di Milano,  con Bruce Springsteen anche la Street Band. Prossimo appuntamento a Roma il 16 luglio al Circo Massimo.

Apertura cancelli ore 15.00 e inizio concerto ore 20.00, è tutto pronto per il mega concerto di questa sera, Bruce Springsteen e la E Street Band suoneranno brani tratti da “The River, per l’esattezza 14 canzoni(il record precedente era di 13 brani suonati a San Sebastian e Oslo).

Il tour di Bruce Springsteen arriva dopo la pubblicazione, lo scorso 4 dicembre, di “The Ties That Bind: The River Collection” (Sony Music), cofanetto che offre una retrospettiva completa su uno dei periodi principali della carriera dell’artista, che lo portò nel 1980 alla pubblicazione di “The River”. Il cofanetto è composto da 4 CD contenenti 52 brani con moltissimo materiale inedito (il doppio album “The River” originale, la prima release ufficiale di “The River: Single Album” e un CD di outtake 1979/80), 3 DVD con oltre 4 ore di immagini esclusive (un doppio DVD con immagini tratte dal famoso show di Springsteen del 1980 a Tempe, in Arizona, e “The Ties That Bind”, nuovo documentario su “The River”) e un libro illustrato contenente 200 scatti rari e inediti più un nuovo saggio di Mikal Gilmore.

The E Street Band è composta da: Stevie Van Zandt (chitarra, voce, mandolino), Patti Scialfa (voce), Max Weinberg (batteria, percussioni), Garry Tallent (basso), Roy Bittan (piano, tastiere, fisarmonica), Nils Lofgren (chitarra, fisarmonica, mandolino), Charles Giordano (tastiere, fisarmonica), Jake Clemons (sax, voce) e Soozie Tyrell (violino, voce).

I concerti italiani di Bruce Springsteen & The E Street Band sono prodotti e organizzati da Barley Arts. Radio ufficiale dell’evento è Virgin Radio.

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO