Incontro del Consiglio Generale Interregionale della FNP-CISL Puglia Basilicata e presentazione del sito

0
400

Si riunisce a Bari mercoledì 6 luglio il Consiglio Generale Interregionale della FNP-CISL Puglia Basilicata alle ore 9,30 presso la Camera di Commercio di Bari, in Corso Cavour, n° 2.

Un’occasione per riflettere intorno alla propria attività, ma anche per presentare il nuovo sito allestito per l’utenza: www.fnpcislpugliabasilicata.it.

Soddisfazione da parte del Segretario Generale FNP CISL Puglia Basilicata, Vitantonio Taddeo. Comunicare con  mezzi più moderni ed efficaci, il sito si propone  di  guidare iscritti e simpatizzanti  in “una visione globale dei contenuti”. Tra le novità l’uso di colori caldi per un un miglior impatto visivo.

Un sito dinamico, aggiornatissimo e di facile consultazione realizzato dall’agenzia Guastella Communication di Bari.II sito www.fnpcislpugliabasilicata.it è on line da poche ore ed ha già registrato centinaia di contatti. All’interno sezioni dedicate ai servizi, alle sedi presenti in tutto il territorio regionale, modalità di iscrizione al sindacato dei pensionati, un’ampia area per le news che viene quotidianamente aggiornata, rassegna stampa, link utili, fotografie degli eventi e un’area dedicata alla rassegna stampa. Una sezione offre la possibilità anche di dialogare con il Segretario generale FNP Cisl Puglia Basilicata, scrivendo una email.

L’importanza della comunicazione è per la FNP Cisl Puglia Basilicata molto importante soprattutto per far conoscere quanto viene fatto nei territori.

Nel corso della giornata, alla quale partecipano il Segretario Generale USI CISL di Puglia Basilicata, Daniela FUMAROLA e il Segretario Nazionale, Patrizia VOLPONI sarà analizzata la situazione politico-organizzativa e modificato  il Regolamento dello Statuto della FNP CISL Interregionale Puglia Basilicata. Saranno affrontati anche i temi più caldi del momento, giovani, pensioni, sanità, lavoro.

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO