Charles Aznavour a Verona, unica tappa in Italia

0
322

Mercoledì 14 settembre 2016, nell’arena di Verona, si esibirà Charles Aznavour, unica tappa in Italia del suo tour mondiale, 70 anni di magnifica carriera per  un evento unico.

Alla soglia dei 92 anni Aznavour non smette di stupire, con la sue età è ancora in giro per il mondo per raccontare, con la sua splendida voce, la sua carriera professionale.

300 milioni di dischi venduti nel mondo e 80 film all’attivo, un artista poliedrico con la capacità di essere stato umile, attento alle vicende umane e ispiratore di storici brani musicali.

Immancabili i successi di sempre come Tous les visages de l’amour, cantata da Aznavour in quattro lingue (italiano, inglese, spagnolo e tedesco) e ampiamente reinterpretata da numerosi artisti come Laura Pausini (celebre la sua “Uguale a lei”), La Bohème, Com’è triste Venezia, Ed io tra di voi (reinterpretata anche da Franco Battiato) e moltissimi altri.

Settant’anni di lunga e onorata carriera che lo portano nel 2016 a regalarsi un nuovo tour internazionale. Dopo il tutto esaurito di Amsterdam, Dubai e Praga sarà la volta di Antwerp, Osaka, Tokyo, Barcellona, Marbella, Trélazé, Monaco e poi Verona, il 14 settembre.

Radio Italia Anni ’60 è la radio partner dell’evento.

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO