Bari: nasce il progetto “Città mamma… è nata una mamma in città”

0
326

Biglietto gratis sui mezzi pubblici della città per tutte le mamme in attesa e con neonati fino a 9 mesi di età, ma anche le mamme in attesa di un bimbo adottivo. L’AMTAB S.p.A in collaborazione con l’Amministrazione comunale ha aderito infatti al progetto “Città mamma… è nata una mamma in città”, promosso dall’associazione di promozione sociale Idee per una città sempre più a misura di bambini e famiglie.

Per poter usufruire del servizio gratuito si deve essere in possesso di un tesserino rilasciato appositamente dalle associazioni promotrici (accanto ad Idee anche la Casa delle Donne del Mediterraneo) e di un documento di riconoscimento in corso di validità che dovrà essere esibito a richiesta del personale di controllo.

Info: Ulteriori informazioni potranno essere richieste allo sportello Città Mamma, presso l’Associazione IDEE in via Loiacono, 20 (piazza della Pace – Centro Commerciale Mongolfiera Japigia), tel. 080 9697806, il giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e il martedì dalle ore 16.30 alle 19.30, o presso Casa delle Donne del Mediterraneo, in piazza Balenzano, il martedì dalle ore 10.30 alle 12.30.

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO