Savio Vurchio nel Friday Canneto

0
383

Venerdì 1 luglio, al Canneto Beach di Leporano (Ta), per il cartellone “Fraiday Canneto”, si esibirà il cantante pugliese Savio Vurchio, uno dei protagonisti della prima edizione del talent italiano “The Voice”, il cui coach è stato il noto cantante dei Litfiba, Piero Pelù.

Savio Vurchio2

La rassegna “Fraday Canneto” è un format di appuntamenti musicali di respiro nazionale e internazionale, con la partecipazione di prestigiosi artisti e con l’obiettivo di proporre eventi culturali divertenti e con tanta musica da ballare.

Vurchio si avvicina alla musica con la batteria e le percussioni, la sua voce appare subito un dono della natura. Nel 1986 l’artista ha collaborato con l’orchestra Orixa, dove oltre alla percussioni, si è cimentato anche come cantante e nel 1988 ha creato un proprio gruppo musicale, la band “Animalamente”, con la quale ha suonato esclusivamente un repertorio soul e funky con brani originali. Diverse le collaborazioni:  Mark Murphy, Andy j.Forest, Eric Daniels, Tullio De Piscopo, James Tompson e Jenny B, oltre che con l’orchestra della provincia di Bari. Per Vurchio importanti apparizioni televisive: nel 1995 nel programma “Re per una notte”, programma condotto da Gigi Sabanie e al talent di RaiDue, contattato dalla redazione, il giorno seguente al suo matrimonio.

Al termine della loro live set, si continuerà a ballare con le selezioni musicali del dj resident della rassegna “Friday” Canneto, ovvero il tarantino Marcello Ferrarese e dei “Guest” Attilio Capilli e Mario Napolitano, accompagnati dal vocalist Fabio Salvatore.

Possibilità di cenare prima del concerto di Savio Vurchio, a partire dalle ore 21.

Info: Scaricando sui propri smartphone l’app del Canneto Beach si ha diritto alla riduzione del biglietto di ingresso a 10 euro con consumazione alcolica entro l’1:30.

Canneto Beach – Via Argentina 200 – Leporano (Ta)

Infoline: 0995332037

Inizio spettacolo: 23:00

 

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO