I Terraròss per la festa di San Paolo a Martina Franca

0
357

Domenica 3 luglio, in conclusione della festa di San Paolo, si esibiranno i Terraròss, suonatori e menestrelli della bassa murgia con il loro show musicale coinvolgente, ricco di pizziche, tantarelle e tammuriate, nel quale proporranno i brani del loro ultimo cd “Giù al Sud”, i successi della propria discografia e cover della tradizione musicale popolare.

Dominique Antonacci, Giuseppe De Santo, Annarita Di Leo, Vito Gentile, Antonio De Santo, Stefano Pepe e altri componenti formano i Terraròss, il gruppo che da anni porta in giro per l’Italia il meglio della musica popolare fatta di pizziche, tantarelle e tammuriate. Nello spettacolo saranno presentati i brani del loro ultimo cd “Giù al Sud”, i successi della propria discografia e cover della tradizione musicale popolare. A danzare sul palco Caterina Totaro e Miriana Gentile.

I Terraròss saranno protagonisti dal 4 luglio del nuovo programma crossmediale di Antenna Sud Pop Tv – ch 643, diretto autonomamente dal giornalista dott. Valter Cirillo, un format che parla delle tradizioni e che prende il nome proprio dal loro ultimo lavoro discografico “Giù al Sud”.

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO