Bari: 13° edizione Italian Screenings

0
378

Si terrà dal 29 giugno al 3 luglio prossimo la tredicesima edizione degli Italian Screenings organizzati da Cinecittà Istituto Luce, che vedrà manager e buyers internazionali animare uno degli appuntamenti più importanti per gli addetti ai lavori del cinema italiano.

Un apparato solido per un evento di spessore, Italian Screenings può definirsi l’unico mercato annuale interamente dedicato alle produzioni italiane: 130 operatori, 30 Paesi rappresentati, 20 film in anteprima mondiale, oltre alle anteprime internazionali, 60 proiezioni.

L’evento sbarca a Bari,  grazie al connubio tra  Regione Puglia e Apulia Film Commission nella promozione dei film internazionali e nazionali.

“Siamo onorati di ospitare a Bari per il secondo anno consecutivo gli Italian Screenings – commenta Silvio Maselli – e siamo grati a Cinecittà Istituto Luce che ha confermato la scelta del capoluogo pugliese per un appuntamento attesissimo dagli addetti ai lavori del cinema di tutto il mondo. Appuntamenti come questi rappresentano per Bari la conferma di essere città perfetta per accogliere i business meeting e ci danno fiducia per raggiungere sempre più ambiziosi traguardi”.

 

La tredicesima edizione degli Italian Screenings, in programma presso il Multicinema Galleria, sarà presentata nel corso di un incontro con la stampa fissato giovedì 30 giugno alle ore 10.30.

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO