Al Gran Shopping Mongolfiera il “Concertone” con i big della musica italiana

0
1919
Special portraits of special People

Domani 26 giugno con inizio alle ore 19,00, sul palco del Gran Shopping Mongolfiera si esibiranno volti noti della musica leggera italiana: Antonella Ruggiero, Nada con la A Toys Orchestra, Ghemon & le forze del bene e il vincitore del music contest.

Ghemon

Dopo il successo degli appuntamenti con Roberto Vecchioni, Gio Sada e Paola Turci, è iniziato il countdown per l’evento musicale di domani sera.

Nella serata anche il il Music Contest, la manifestazione che ha dato spazio  ai giovani artisti, solisti e band.  Il vincitore si esibirà domenica sera insieme ai grandi nomi della musica sul palco del Gran Shopping Mongolfiera.

Dal 23 luglio, spazio al cabaret con 4 spettacoli e 4 ospiti di primo piano che animeranno le serate del Gran Shopping a suon di risate: si parte sabato 23 luglio, con la comicità di Corti e Onnis direttamente da Le Iene. Domenica 31 luglio, il trio comico Boiler formato da Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate, noti per la loro capacità di farci ridere tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gag e complicità.  Sabato 6 agosto toccherà ad uno dei più grandi comici cabarettisti baresi Gianni Ciardo offrire tante risate al grande pubblico del Festival. A chiudere la rassegna cabarettistica il 13 agosto la vena comica inconfondibile dell’attore e show man Uccio De Santis, reduce dal successo del film “Mi Rifaccio il Trullo”.

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO