Il giovane dj biscegliese incanta la superstar Deorro

0
314

Insieme al cantante Elvis Crespo, il dj superstar americano con origine messicana Deorro, all’anagrafe Erick Orrosquieta, ha prodotto per l’estate 2016 il brano “Bailar”, candidato a diventare una delle hit dei prossimi mesi, ballata in tutti i dancefloor del mondo.

A seguito del suo tour in Italia il dj ha pubblicato, sui propri canali social seguiti da milioni di fans, un aftermovie con le immagini delle sue performance utilizzando come colonna sonora il suo ultimo lavoro rieditato dal giovane dj biscegliese Giuseppe Parisi, attivo da poco più di un anno nel settore della produzione musicale.

È stata una soddisfazione per tutti i miei sforzi – ha affermato il ventiduenne – ancora non ci credo. Ho fatto questo remix subito dopo aver sentito la traccia originale che è piena di suoni latini, tromba e percussioni che mi piacciono moltissimo. Però ho voluto remixarla secondo il mio genere musicale, elettrohouse commerciale, ovvero dance con sonorità house”.

L’incontro con Deorro è avvenuto a Milano dove il giovane pugliese frequenta un corso di ingegneria del suono per aumentare le sue conoscenze sulla tecnica di editing e in generale sul lavoro in uno studio di produzione, nonostante la sua conoscenza musicale frutto di lunghi anni di studio di pianoforte e percussioni.

Stavo al computer ad ascoltare la radio e ho sentito che Deorro doveva essere intervistato in una radio. Ritenendo che la fortuna aiuta gli audaci, mi sono fiondato all’ingresso della sede della radio e ineffetti sono stato premiato perché l’ho incontrato mentre stava andando via. Con un po’ di tensione sono riuscito a parlargli, a spiegargli chi fossi, che tipo di lavoro ho intrapreso e gli ho lasciato la mia chiavetta, ma senza nessuna particolare speranza”.

Il remix di Giuseppe Parisi che produce i suoi lavori, come l’ultimo “What Do You Say?”, con l’etichetta discografica Total Freedom Recordings del dj e produttore tarantino Silvio Carrano, nome noto del clubbing pugliese con residenze e performance in alcuni dei club più rinomati sia del nostro territorio che nazionali, sarà pubblicato sui canali social del dj biscegliese in free download.

A seguito dei primi lavori realizzati, mi sono guardato intorno per pubblicarli e mi sono imbattuto nella Total Freedom. Io conoscevo già Silvio Carrano perché mi è capitato di andare a Gallipoli e assistere ai suoi djset, ma personalmente non lo conoscevo. Mi sono informato e ho appreso che la sua etichetta pubblica dischi in linea con quello che faccio, con ciò che ascolto e che mi piace. Lui ha subito creduto in me”.

Info: 3486512602

Fonte: Ufficio Stampa Valter Cirillo

 

 

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO