A Pescara buona la prestazione degli atleti del CUS Bari

0
793

Quasi duemila atleti hanno partecipato al mezzo Ironman, a Pescara si è tenuta la gara che comprende 1900 mt nuoto, 90 km di bici e 21 km di corsa, buona la prestazione degli atleti del CUS Bari.

Annullata a Pescara la frazione di nuoto di 1900 mt per cattivo tempo, è stata invece disputata la gara di duatlhon,  ovvero bici e corsa.

La gara si è conclusa con i 21 km di corsa lungo le strade affollatissime del centro cittadino ed è stata caratterizzata dall’attraversamento del bellissimo ponte che sovrasta Pescara.

Tanti sono stati i pugliesi partecipanti e tra questi ben hanno figurato i quattro cussini della sezione triathlon che dopo una lunga preparazione seguiti dal tecnico Giacomo Susco hanno concluso la distanza definita 70.3 con buone prestazioni.  Alfredo Fornarelli 05’33’58” miglioratosi notevolmente del suo precedente risultato sempre a Pescara lo scorso anno, Cazzato Giovanni veterano della disciplina con 06’06’29, Russo Antonello 05’22 ’49 con una ottima frazione bici e Mannese Franco 05’32 53 al suo esordio su questa distanza.

Grande soddisfazione per il responsabile della sezione Triathlon del CUS Bari Ignazio Costanza.

Ufficio Stampa CUS BARI

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO