Mika a Molfetta

0
317

Un concerto che si prevede carico di emozioni, per Mika giungeranno in tanti a Molfetta, appuntamento venerdì 24 giugno sulla Banchina San Domenico.

Bello da vedere, ma soprattutto un talento  stimato in tutto il mondo e capace di attirare un numero incredibile di fans. Per l’artista libanese ancora una tappa in Puglia, mesi fa si esibì al teatro Petruzzelli di Bari, con non poche sorprese.

Unica data in Puglia, Mika procederà per Palermo, nel repertorio i suoi grandi successi: Grace Kelly, il suo disco Life in Cartoon Motion, che gli è valso quattro Worl Music Award nel 2007 e dal quale sono state estratte altre canzoni di successo come Love Today e Relax e Take It Easy. E poi ancora We Are Golden, Kick Ass, Celebrate, Underwater e Stardust.

Il 12 novembre  2013,  per il solo mercato italiano, è uscito Songbook Vol. 1, la sua prima raccolta ufficiale, contenente quindici brani estratti dai suoi tre precedenti lavori, un inedito e due nuove versioni di altrettanti brani già editi e rivisitati per l’occasione.

Il quarto album in studio, dal titolo “No Place in Heaven”, disco d’oro in Italia, è uscito digitalmente il 15 giugno 2015 e fisicamente il giorno seguente. L’album è stato anticipato dai singoli  Boum Boum Boum (giugno 2014), Talk About You e Last Party (aprile 2015) eGood Guys (inizialmente presentato alla finale del talent show X Factor Italia e nella versione francese di  The Voicee poi uscito ufficialmente il 2 maggio  2015).

Un artista completo, capace di intrattenere il pubblico con la sua energia e la sua carica fisica.

 

 

 

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO